FACEBOOK
INSTAGRAM
25.09.2025

Tra le 100 imprese Best Performer del Friuli Venezia Giulia

La CABERT , Cantina di Bertiolo è orgogliosa di condividere un nuovo e importante riconoscimento: siamo stati premiati tra le 100 imprese Best Performer del Friuli Venezia Giulia.

L’iniziativa, organizzata dal Gruppo Nord Est Multimedia (NEM) – editore di quotidiani storici come Il Piccolo di Trieste, il Messaggero Veneto, il Corriere delle Alpi, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova – in collaborazione con ItalyPost, seleziona ogni anno le aziende del territorio che si distinguono per solidità, capacità di innovazione e risultati di crescita.

Un riconoscimento che si rinnova

Per la Cantina di Bertiolo, questo premio ha un valore ancora più speciale: è infatti il secondo anno consecutivo che veniamo inseriti tra le migliori imprese della regione. Un traguardo che conferma la nostra visione di lungo periodo e la dedizione con cui portiamo avanti la nostra attività, unendo tradizione e innovazione per valorizzare al meglio il vino del Friuli Venezia Giulia.

 

A ritirare il premio è stata Margherita de Eccher, vicepresidente della cantina, che ha sottolineato come questo risultato sia frutto del lavoro di squadra e della capacità della cantina di crescere nel rispetto del territorio e della comunità locale.

Un impegno costante per qualità e territorio

Essere tra le 100 imprese Best Performer del Friuli Venezia Giulia non è solo un riconoscimento economico, ma anche un segnale di fiducia verso il nostro impegno nella produzione di vini DOC Friuli e DOC Friuli Colli Orientali. Ogni giorno lavoriamo per garantire ai professionisti del settore, ai partner commerciali e agli appassionati vini che raccontino l’identità autentica del nostro territorio.

Questo premio rappresenta un incoraggiamento a continuare sulla strada intrapresa: consolidare la nostra presenza nel panorama vitivinicolo, valorizzare le eccellenze del Friuli Venezia Giulia e rafforzare la reputazione del vino italiano nel mondo.

Per la Cantina di Bertiolo, essere riconosciuti tra le 100 imprese Best Performer è motivo di grande orgoglio e responsabilità: un risultato che vogliamo condividere con tutti coloro che ogni giorno credono e lavorano insieme a noi.